Evil passa su Paramount+, ecco il trailer della seconda stagione!

Evil passa ufficialmente su Paramount+, i nuovi episodi andranno in onda dal 20 giugno negli USA: ecco il primo traile!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ufficiale: Evil, la serie creata da Robert e Michelle King, non verrà più trasmesso da CBS ma passerà direttamente sulla piattaforma streaming Paramount+, come già accaduto a SEAL Team e Clarice.

Nel trailer vediamo che ora praticamente tutti i protagonisti sono braccati da demoni, uno dei quali è veramente gigantesco e terrificante. La data di lancio dei nuovi episodi è stata fissata al 20 giugno.

La sinossi ufficiale della seconda stagione, composta da 13 episodi:

EVIL è una serie di mistero e psicologia che indaga le origini del male al confine tra scienza e religione. La serie segue le vicende di una psicologa che affianca un uomo che sta per diventare sacerdote e una guardia di sicurezza per scandagliare la lista di misteri irrisolti della Chiesa, dai possibili miracoli alle ipotetiche possessioni demoniache. Il loro lavoro è trovare spiegazioni logiche o verificare che vi sia davvero il soprannaturale in azione.

La seconda stagione porta il male ancora più vicino a casa. Kristin fatica a tenere a basa la sua natura oscura dopo aver ucciso un uomo, mentre David subisce la tentazione mentre la sua ordinazione si avvicina sempre di più. Ben, intanto, riceve visite notturne che infestano i suoi incubi delle sue peggiori paure.

Protagonisti della serie Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Christine Lahti, Kurt Fuller, Brooklyn Shuck, Skylar Gray, Maddy Crocco e Dalya Knapp.

La prima stagione è andata in onda nell'inverno del 2019/2020, gli episodi non erano andati oltre i 6.29 milioni di spettatori su CBS, pur migliorando i propri dati di ascolto grazie alle piattaforme di streaming. Proprio per questo la decisione di spostare la serie su Paramount+. Il rinnovo per una seconda stagione - poi rinviata a causa del lockdown - era arrivato dopo aver trasmesso soli 4 episodi.

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste