Evil: la stagione 4 sarà l'ultima, ecco il trailer e le reazioni del cast alla cancellazione

Paramount+ ha annunciato che la stagione 4 della serie Evil, creata da Robert e Michelle King, sarà l'ultima condividendone il teaser trailer

Condividi

Paramount+ ha annunciato, condividendo il teaser trailer dei nuovi episodi in arrivo a maggio, che la stagione 4 di Evil sarà l'ultima e i realizzatori e le star hanno condiviso la propria reazione alla cancellazione.

La serie, che esamina le origini del male e il confine tra scienza e religione, ha come protagonisti Katja Herbers, Mike Colter, Aasif Mandvi, Michael Emerson, Andrea Martin, Kurt Fuller, Christine Lahti, Brooklyn Shuck, Skylar Gray, Maddy Crocco e Dalya Knapp.

Nelle prossime settimane, a New York, inizieranno inoltre le riprese di quattro episodi aggiuntivi che permetteranno di concludere la storia.

I creatori, showrunner e produttori esecutivi, Robert e Michelle King hanno dichiarato:

Vogliamo ringraziare Paramount+ per averci dato quattro episodi bonus per concludere Evil nel mondo con stile. Ci mancherà questo show e questo cast. Sotto molti apetti è stato un progetto da sogno, ma tristemente il male sopravviverà a Evil. Ci vedremo nel mese di maggio.

Jeff Grossman, vice-presidente della programmazione di Paramount+, ha aggiunto:

Robert e Michelle King hanno creato un modo unico e profondamente in grado di intrattenere per esplorare l'incrocio tra religione e scienza. Ringraziamo Robert, Michelle e il cast e la troupe di Evil, di immenso talento, e siamo incredibilmente orgogliosi del loro lavoro sulla serie. Non vediamo l'ora di scoprire cosa riserverà l'ultima stagione a questi personaggi, in quella che sarà sicuramente una stagione finale piena di tensione e folle.

La protagonista Katja Herbers, in un post successivamente cancellato, aveva scritto online:

Siamo tutti super tristi che Paramount+ abbia deciso che la stagione 4 sarà l'ultima. Netflix sei interessata? Ti interessa afferrare la merce?

Il suo collega Mike Colter non ha invece commentato la notizia, limitandosi a condividere il trailer e l'annuncio che si tratterà dell'ultima stagione.

View this post on Instagram

A post shared by Mike Colter (@coltermikecolter)

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la cancellazione di Evil dopo 4 stagioni?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety, Deadline

Continua a leggere su BadTaste