Emily in Paris: il trailer della stagione 3 mostra la protagonista alle prese con molte scelte

Netflix ha condiviso il trailer della stagione 3 di Emily in Paris, mostrando la protagonista alle prese con importanti decisioni

Condividi

Mercoledì 21 dicembre arriverà su Netflix la stagione 3 della serie Emily in Paris e il trailer mostra la protagonista in difficoltà.

Il personaggio interpretato da Lily Collins deve infatti decidere se continuare a lavorare per Savoir, restendo fedele a Madeline, o collaborare con la nuova agenzia di Sylvie. Emily prova a continuare a collaborare con entrambe, ma la situazione sarà molto complicata.
La giovane è inoltre alle prese con i sentimenti che prova per il fidanzato Alfie (Lucien Laviscount) e lo chef Gabriel (Lucas Bravo), che ora convive con la fidanzata Camille.

La terza stagione sarà ambientata un anno dopo che Emily è arrivata a Parigi da Chicago, mostrandola mentre si trova a un bivio nella sua vita professionale e sentimentale. Di fronte a due percorsi molto diversi, Emily dovrà decidere a chi restare leale sul lavoro e nella vita romantica, e che significato avranno le sue decisioni sul suo futuro in Francia, il tutto mentre continuerà a immersi nelle avventure e nelle soprendenti svolte che offre Parigi.

Che ne pensate del trailer della stagione 3 di Emily in Paris? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste