Emily in Paris 4 - Parte 2: i protagonisti arrivano in Italia nel trailer

Il 12 settembre arriverà sugli schermi di Netflix la Parte 2 della stagione 4 di Emily in Paris, ambientata anche a Roma, ecco il trailer!

Condividi

Il 12 settembre arriverà sugli schermi di Netflix la Parte 2 della stagione 4 di Emily in Paris e il trailer regala nuove anticipazioni sugli episodi inediti.

Nel video condiviso online, infatti, la protagonista interpretata da Lily Collins si ritrova in difficoltà nella sua relazione con Gabriel e decide di andare a Roma per un lavoro, ritrovandosi però con un legame inaspettato.

Nel cast delle nuove puntate ci saranno anche Raoul Bova nel ruolo del regista pubblicitario Giancarlo, ex professore di cinema di Sylvie, mentre Eugenio Franceschini sarà Marcello, un giovane diretto e sicuro che è fedele alle radici dell'azienda di famiglia.

Nel video si può vedere anche Thalia Bessone nei panni di Geneviève, la figlia ventenne di Laurent che è arrivata a Parigi, dopo essere cresciuta a New York, per provare a fare carriera. Emily pensa di poter aver trovato un'altra amica e di rappresentare per lei quasi una figura in stile mentore, ma la situazione sarà piuttosto complicata.

Ecco il poster dedicato alle puntate inedite:

Emily in Paris 4: il poster della Parte 2

Tra gli interpreti della parte 2 ci sono anche Rupert Everett nel ruolo di Giorgio Barbieri e Anna Galiena che sarà Antonia Muratori, la madre di Marcello e responsabile dell'azienda di famiglia.

Ecco le foto della Parte 2:

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste