Elite, la festa non ha fine nel trailer ufficiale della stagione 5
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 5 di Elite, in arrivo la prossima settimana sulla piattaforma streaming
Condividi
Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della stagione 5 di Elite, in arrivo la prossima settimana.
Come precedentemente dichiarato, la stagione 5 si concentrerà anche sulla denuncia di abusi verso Phillipe, i problemi di rabbia di Patrick, il desiderio di vendetta di Benjamin, un regalo da Armando a Mencia che potrebbe distruggere i benjamins (Ari, Mencia e Patrick), e un voto del silenzio tra Samuel e Rebeca che non durerà molto, portando atroci conseguenze.
Nella quinta stagione appariranno nuovamente Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), entrambi alle prese con una nuova relazione, Georgina Amoròs (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka). Tra le new entry ci sono inoltre Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). Tra i ritorni rispetto alle puntate precedenti spazio poi a Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).
Continua a leggere su BadTaste
Il trailer, che potete vedere qui sopra, mostra i protagonisti affrontare le conseguenze delle proprie azioni sulle note di Do It di Merk & Kremont x Buzz Low.
Elite tornerà l’8 aprile. La serie è già stata confermata per una stagione 6. Le prime quattro stagioni di Elite sono disponibili su Netflix.
LEGGI: Élite: l’addio di uno dei protagonisti dopo la quarta stagione
LEGGI: Élite ottiene il rinnovo per una sesta stagione, in arrivo anche tre nuove storie brevi
Cosa ne pensate del trailer per la stagione 5 di Elite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: YouTube