Elijah Wood e alcuni problemi di connessione dei suoi fan nello spot di AT&T per il Super Bowl LV
Per un nuovo spot per il Super Bowl LV, AT&T ha reclutato Elijah Wood, il volto di Frodo Baggins nella trilogia del Signore degli Anelli.
Condividi
Per un nuovo spot che sarà trasmesso domenica durante il Super Bowl LV, AT&T ha reclutato Elijah Wood, il volto di Frodo Baggins nella trilogia del Signore degli Anelli.
Nello spot, Elijah Wood incontra virtualmente i fan del Signore degli Anelli, pronti a porgli delle domande. Non tutti, però, sono in grado di farlo a causa di una connessione non così potente. Come si legge nella descrizione dello spot:
Per restare in tema ricordiamo che a partire da oggi la trilogia sarà nei cinema in IMAX negli Stati Uniti nella versione rimasterizzata in 4K supervisionata da Peter Jackson e di cui vi abbiamo parlato molto spesso negli ultimi mesi (qui ulteriori dettagli).
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE: Quali spot saranno mostrati durante il Super Bowl LV?
GUARDA ANCHE: Wayne’s World: Mike Myers e Dana Carvey di nuovo insieme nello spot del Super Bowl LV di Uber Eats!
GUARDA ANCHE: David Fincher ha diretto lo spot per il Super Bowl LV delle birre Anheuser-Busch
Se la videochiamata si interrompe e perdi l'occasione di fare una domanda a Elijah Wood... non sei un cattivo fan, hai solo bisogno di una connessione migliore.
Il Super Bowl LV si terrà domenica 7 febbraio 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, Florida, e vedrà in campo i campioni della NFC, i Tampa Bay Buccaneers, contro gli AFC, i Kansas City Chiefs.