Elijah Wood e alcuni problemi di connessione dei suoi fan nello spot di AT&T per il Super Bowl LV

Per un nuovo spot per il Super Bowl LV, AT&T ha reclutato Elijah Wood, il volto di Frodo Baggins nella trilogia del Signore degli Anelli.

Redattore per badtaste.


Condividi

Per un nuovo spot che sarà trasmesso domenica durante il Super Bowl LV, AT&T ha reclutato Elijah Wood, il volto di Frodo Baggins nella trilogia del Signore degli Anelli.

Nello spot, Elijah Wood incontra virtualmente i fan del Signore degli Anelli, pronti a porgli delle domande. Non tutti, però, sono in grado di farlo a causa di una connessione non così potente. Come si legge nella descrizione dello spot:

Se la videochiamata si interrompe e perdi l'occasione di fare una domanda a Elijah Wood... non sei un cattivo fan, hai solo bisogno di una connessione migliore.

Per restare in tema ricordiamo che a partire da oggi la trilogia sarà nei cinema in IMAX negli Stati Uniti nella versione rimasterizzata in 4K supervisionata da Peter Jackson e di cui vi abbiamo parlato molto spesso negli ultimi mesi (qui ulteriori dettagli).

Il Super Bowl LV si terrà domenica 7 febbraio 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, Florida, e vedrà in campo i campioni della NFC, i Tampa Bay Buccaneers, contro gli AFC, i Kansas City Chiefs.

Continua a leggere su BadTaste