Earth to Ned: il talk show di Disney+ condotto da... un alieno
Disney+ ha diffuso il trailer di Earth to Ned, una nuova serie talk show che vedrà come conduttore nientemeno che un alieno.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Dalla Jim Henson Company arriva un nuovissimo talk show condotto dal comandante alieno Ned e dal suo luogotenente Cornelius, che annullano l'invasione della Terra dopo essersi innamorati della cultura umana. Trasmettendo dal ponte della loro astronave, nascosto nel sottosuolo, Ned e Cornelius intervistano la più grande risorsa della Terra, le celebrità. Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale della nave, BETI e i distruttivi CLOD (Cloned Living Organisms of Destruction), Ned deve mantenere il suo show un segreto dal suo pianeta natale o subirà l'ira di suo padre, l'Ammiraglio della Flotta Galattica.
Ogni episodio si concentra su un argomento o tema che è allo stesso tempo unico per i terrestri e affascinante per Ned, tra cui commedia, sport, social media e moda. Ned teletrasmette ospiti famosi provenienti da tutto l'universo conosciuto per mettere in scena il talk show definitivo, e più impara sulla nostra cultura umana, più ne diventa ossessionato.
La prima stagione di Earth to Ned sarà composta da dieci episodi e arriverà dal 4 settembre su Disney+. Tra gli ospiti Gina Carano, RuPaul, Billy Dee Williams, Joel McHale, Joshua Bassett, Rachel Bilson, Michael Ian Black, Rachel Bloom, Taye Diggs, Lil Rel Howery, Bindi and Robert Iwrwin, Gillian Jacobs, NeNe Leakes, Thomas Lennon, Andy Ricther, Olivia Rodrigo, Eli Roth, Kristen Schaal, Paul Scheer, Jenny Slate, Raven Symoné, e Reggie Watts.
Fonte: Collider