Ducktales: il nuovo poster svela l'arrivo di Cip e Ciop, Paperina e Pippo | Comic-Con 2019

Il panel di Ducktales al Comic-Con svela l'arrivo nella serie di una serie di nuovi personaggi, da Paperina a Pippo a Cip e Ciop agenti speciali

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Tante novità "favolose e sorprendenti" dal panel di Ducktales al Comic-Con di San Diego. I fan della serie Disney hanno incontrato Lin-Manuel Miranda, che nella serie doppia in originale il personaggio di Fenton fin dalla prima stagione. Inoltre, un poster inedito ha svelato l'arrivo nello show di una valanga di nuovi personaggi che si vanno ad aggiungere ai molti già presenti.

Tra questi spiccano Paperina, Pippo, e Cip e Ciop in versione agenti speciali, ma anche Talespin. Sembra quindi che il reboot animato della serie animata anni '90 stia accogliendo al suo interno tutti i protagonisti delle amate serie del blocco Disney Afternoon. Da notare anche il particolare look di Pippo, che ricorda proprio quello del cartoon Ecco Pippo! Tutti i personaggi visti nel poster debutteranno o negli episodi rimanenti della seconda stagione, oppure nella terza stagione, già confermata.

Potete vedere il poster qui di seguito, mentre qui sopra potete vedere un trailer che illustra ciò che vedremo nella seconda parte della stagione in corso.

Inoltre, per i fan che non vogliono davvero perdersi nulla, c'è anche il video con la versione della sigla cantata da Cuordipietra Famedoro!

CORRELATO A DUCKTALES

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste