Dragons: the Nine Realms, la serie spin off di Dragon Trainer si mostra in un nuovo trailer

Dreamworks e Peacock hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Dragons: the Nine Realms, spin-off di Dragon Trainer

Condividi

Dreamworks e Peacock hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Dragons: the Nine Realms, spin-off di Dragon Trainer (How to train your Dragon) in arrivo a fine mese negli Stati Uniti su Hulu.

Come potete vedere nel trailer qui sopra, la serie sarà ambientata nel presente, abbandonando l'atmosfera dei lungometraggi, per la precisione 1300 anni dopo le avventure di Hiccup e Sdentato.

Nel cast di doppiatori originali ci saranno Jeremy Shada (Voltron: Legendary Defender), Julia Stiles (10 Things I Hate About You), Marcus Scribner (Black-ish), Aimee Garcia (Lucifer), Ashley Liao (Fuller House), Lauren Tom (The Joy Luck Club), Keston John (She-Ra and the Princesses of Power), Justina Machado (One Day at a Time) e D'arcy Carden (The Good Place).

La serie debutterà il prossimo 23 dicembre su Hulu, e potete vedere un poster coi protagonisti qui sotto:

dragons nine realms

In Dragons: The Nine Realms, ambientato 1.300 anni dopo gli eventi di Dragon Trainer (How To Train Your Dragon), i draghi sono ormai solo una leggenda per il mondo moderno. Quando un'anomalia geologica apre un'immensa fenditura profonda chilometri nella superficie terrestre, scienziati di tutto il mondo si riuniscono in una nuova struttura di ricerca per studiare il misterioso fenomeno. Un gruppo di ragazzini disadattati, portati sul posto dai loro genitori, scopre la verità sui draghi e su dove si sono nascosti, un segreto che devono tenere per sé per proteggere ciò che hanno trovato.

La serie è prodotta e diretta da John Tellegen. I produttori esecutivi della serie includono Chuck Asten e Henry Gilroy, con Ben Sleven in qualità di supervisore.

Siete curiosi di scoprirne di più con Dragons The Nine Realms? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste