Dragon Age: Absolution, il trailer e le immagini della serie animata di Netflix
Netflix ha condiviso online il trailer e le prime immagini della serie animata Dragon Age: Absolution, in arrivo nel mese di dicembre
Netflix ha condiviso il trailer e alcune immagini della serie animata Dragon Age: Absolution, progetto ispirato al videogame di Bioware che debutterà in streaming il 9 dicembre,
Al centro della trama ci sarà Miriam (Kimberly Brooks), una pragmatica mercenaria che è fuggita alla schiavitù su Tevinter e la cui natura eroica brilla quando è costretta ad affrontare la nazione che ha distrutto la sua vita, e l'uomo al centro dei suoi problemi.
Ashly Burch dà voce a Qwydion, che ha un debole per le esplosioni e ha un cuore amorevole, si distrae facilmente e sa curare una sbronza.
Sumalee Montano sarà Hira, piena di ideali e che spera di riallacciare i rapporti con Miriam dopo aver portato avanti la sua crociata contro Tevinter, dovendo però fare i conti con un terribile segreto che le metterà a rischio.
Phil LaMarr avrà il ruolo di Roland che, nonostante un attaggiamento naturale e affascinante, è particolarmente duro e quando incombe un disastro e tutto sembra perduto è sicuro quanto le lame che può usare.
Keston John ha il ruolo di Lacklon, un lottatore, rissoso e alla ricerca di gloria, pur essendo un codardo nell'assicurarsi di voler rimanere vivo.
Josh Keaton ha la parte di Rezaren, nato nel privilegio e segnato dalla tragedia, che si considera un uomo buono in un mondo cattivo. Intelligente e carismatico, Rezaren è determinato a costruire un futuro migliore per tutti a Tevinter, a prescindere dai costi.
Zehra Fazal interpreta Tassia, che segue i propri doveri e lavora duramente, disposta a chiudere un occhio nei confronti di tutto ciò che non incontra i suoi standard morali. Anche lei, tuttavia, non potrà ignorare per sempre i peccati di Tevinter e Rezaren.
Mairghread Scott sarà showrunner del progetto e farà parte dei produttori insieme a Chris Bain, Matthew Goldman, e John Epler. Tra gli sceneggiatori, invece, spazio a Mae Catt, Tim Sheridan e Scott. Alla regia c'è Ki Yong Bae.
Che ne pensate del trailer e delle immagini di Dragon Age: Absolution? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline