Dr. Death: Joshua Jackson è un pericoloso assassino nel trailer della serie in arrivo su Peacock

Joshua Jackson è il protagonista di Dr. Death, una nuova serie in arrivo su Peacock ispirata a fatti realmente accaduti

Condividi

Dr. Death è la nuova serie in arrivo su Peacock di cui online è stato condiviso il primo trailer ufficiale svelando qualche dettaglio del progetto ispirato a una storia vera.

Il progetto realizzato per la piattaforma di streaming, che debutterà sugli schermi americani in estate, avrà come star Joshua Jackson, che ha sostituito Jamie Dornan dopo la rinuncia del collega a causa della difficoltà causate dal COVID, nel ruolo del dottor Christopher Duntsch, un neurochirurgo di successo la cui carriera prende una svolta inaspettata quando viene accusato di aver ucciso e causato danni permanenti ai pazienti che si affidavano alle sue cure.
I chirurghi Robert Henderson e Randall Kirby, in collaboratore con il procuratore distrettuale di Dallas Michelle Shughart, hanno quindi deciso di provare a fermarlo prima che il numero delle sue vittime aumentasse. La serie racconterà inoltre come il sistema sanitario possa aver contribuito a permettere a Duntsch di agire indisturbato.

Nel cast dello show ci saranno anche Alec Baldwin e Christian Slater, nella parte dei medici che cercano di fermare l'uomo, AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries) e Grace Gummer (Mr. Robot).

Che ne pensate del trailer di Dr Death? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste