Downton Abbey: rivediamo la famiglia Crawley in uno sneak peek del film

Sono in corso le riprese del film di Downton Abbey, ecco uno sneak peek

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
La NBC ha diffuso un video dal set del film di Downton Abbey. L'inviato ha discusso con alcuni attori storici della serie, e nel filmato vengono mostrati i primi dettagli delle scene tratte dal film.

I primi volti familiari sono quelli di Phyllis Logan e Jim Carter (il signor Carson e la signora Hughes), che hanno dichiarato come è "fantastico" essere ritornati sul set dello show. Dello stesso parere è Joanne Froggatt (la signora Bates). Elizabeth McGovern (Cora Crawley) ha dichiarato: "siamo molto felici di poterci rivedere". Hugh Bonneville (Robert Crawley) ha confermato: "vorrei dire che tutti siamo tornati perché ci piace stare insieme".

Michelle Dockery (Mary) ha detto di non poter rivelare molto: "non posso proprio dire nulla". E lo stesso Bonneville ha scherzato sul fatto di dover tenere la bocca cucita, inventando una storia su astronavi e isole deserte.

La sceneggiatura del film di Downton Abbey è stata firmata da Julian Fellowes, impegnato anche come produttore insieme a Gareth Neame e Liz Trubridge. Brian Percivel sarà il regista del lungometraggio, dopo aver firmato il pilot dello show britannico.

Sullo schermo si assisterà quindi a un nuovo capitolo della storia della famiglia Crawley, che ha appassionato gli spettatori per sei stagioni e ha conquistato 3 Golden Globe e 15 Emmy. Per ora non si conoscono i dettagli relativi alla trama, ma è stata confermata come location Highclere Castle.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Per confrontarvi con altri appassionati della serie, vi segnaliamo la pagina Donwton Abbey Italian Fanpage.

Fonte: YouTube

 

Continua a leggere su BadTaste