Doom Patrol: il nuovo trailer della serie è dedicato alle origini dei protagonisti
Doom Patrol debutterà domani su DC Universe e nel trailer esteso si possono scoprire le origini dei protagonisti
Condividi
Doom Patrol, la nuova serie DC Universe, farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming nella giornata di domani negli Stati Uniti e online è stato condiviso un nuovo trailer esteso dedicato alle origini dei protagonisti, svelandone il passato e il modo in cui si sono "trasformati".
Nel cast ci saranno Joivan Wade nella parte di Victor Stone/Cyborg, Brendan Fraser che sarà Robotman, Matt Bomer nel ruolo di Negative Man, Timothy Dalton nei panni di Niles Caulder/The Chief, April Bowlby che interpreterà Elasti-Woman, Diane Guerrero nel ruolo di Crazy Jane e Alan Tudyk che sarà Mr. Nobody.
Che ne pensate? Seguirete la serie?
Continua a leggere su BadTaste
Al centro della trama degli episodi c'è il gruppo di persone dotate di super-poteri che lotta per un mondo che non vuole avere nulla a che fare con loro. Dopo quanto mostrato in Titans, i personaggi si ritroveranno ad essere degli eroi riluttanti dopo la richiesta di aiuto di Cyborg, che affida loro una missione impossibile da rifiutare.
I tredici episodi sono stati scritti da Jeremy Carver, mentre tra i produttori ci saranno anche Greg Berlanti, Geoff Johns e Sarah Schechter.