Doctor Who: il trailer di The Giggle anticipa l'arrivo di Ncuti Gatwa
Il trailer dell'episodio speciale di Doctor Who intitolato The Giggle mostra nuove immagini dell'arrivo di Ncuti Gatwa
I tre speciali della serie Doctor Who realizzati per i suoi 60 anni si concluderanno con The Giggle e il trailer svela le prime immagini di Ncuti Gatwa nel ruolo del Dottore.
La sinossi anticipa:
La risata di una misteriosa marionetta sta facendo impazzire la razza umana. Quando il Dottore scopre il ritorno del terrificante Giocattolaio affronta una lotta che non potrà mai vincere.
LEGGI - Doctor Who: nuove foto e la sinossi dell’episodio speciale di Natale, The Church on Ruby Road
LEGGI - Doctor Who, Russell T Davies: “Avrei dovuto adattare The Star Beast anni fa”
Il villain affidato a Neil Patrick Harris
Nel ruolo del villain che affronterà il Dottore interpretato da David Tennant c'è Neil Patrick Harris e lo showrunner ha sottolineato:
C'è bisogno di un attore straordinario per essere all'altezza di David nel momento più alto dei suoi poteri.
Davies ha sottolineato:
Ricordatevi che questo è il TARDIS di David, il suo Dottore, c'è il suo nome nei titoli. Non è facile essere una guest star. C'è bisogno di quella grandezza, di quell'esperienza, di quella bravura per essere alla sua altezza, altrimenti rischi che il Dottore ti faccia sembrare inferiore. Quello è che porta Neil… Un'ampia performance che è realmente terrificante.
Il villain affidato a Neil Patrick Harris è apparso nella prima volta nella terza stagione della serie, quando si è scontrato con il primo Dottore interpretato da William Hartnell.
Il suo potere è intrappolare gli altri e obbligarli a fare giochi infantili per privarli della loro libertà, oltre ad avere l'abitudine di barare per vincere.
Il giocattolaio era poi apparso in alcune delle puntate che sono state "perse" a causa dell'abitudine della BBC di eliminare il vecchio materiale, in alcune audioserie e fumetti.
Che ne pensate del trailer della puntata di Doctor Who intitolata The Giggle? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook