Doctor Who: la serie arriva nel 2023 su Disney+, ecco il nuovo logo

BBC ha annunciato la collaborazione con Disney+ e i nuovi episodi arriveranno sugli schermi negli ultimi mesi del 2023

Condividi

La serie Doctor Who tornerà sugli schermi televisivi nel 2023 e, a livello internazionale, sarà distribuita da Disney+.

BBC e Disney Branded Television hanno annunciato che le puntate con star Ncuti Gatwa debutteranno negli ultimi mesi del 2023 e hanno svelato un nuovo logo.

Russell T. Davies sarà nuovamente showrunner della serie, dopo essersi occupato del revival nel 2005. La produzione delle puntate inedite sarà curata da Bad Wolf e BBC Studios Production.
Il produttore, annunciando la nuova collaborazione, ha dichiarato:

Si tratta del meglio che potrebbe accadere. Con la visione e la gioia della collaborazione tra BBC e Disney+ possiamo lanciare il TARDIS intorno al pianeta, raggiungendo una nuova generazione di fan e al tempo stesso mantenendo la nostra tradizionale casa sulla BBC nel Regno Unito.

La piattaforma Disney+ ha attualmente 152.1 milioni di abbonati in tutto il mondo. Alisa Bowen, presidente di Disney+, ha dichiarato che Doctor Who sarà un'aggiunta perfetta alla programmazione in costante crescita:

Siamo eccitati dall'opportunità di proporre una nuova stagione di questa amata saga esclusivamente su Disney+ e di introdurre lo show alla prossima generazione di spettatori.

Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television, ha aggiunto:

Doctor Who ha conquistato l'immaginazione delle famiglie intorno al mondo durante gli ultimi sei decenni. Siamo così eccitati da questa collaborazione con la BBC e per l'opportunità di portare questo iconico franchise - e la brillante visione di Russell T. Davies - in vita per un enorme nuovo pubblico globale.

Che ne pensate dell'arrivo di Doctor Who su Disney+ nel 2023 e del nuovo logo? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste