Una divertente reunion di Community nella clip dallo show di Joel McHale su Netflix

Il primo episodio del nuovo show condotto da Joel McHale debutterà su Netflix il prossimo 18 febbraio

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Debutterà il prossimo 18 febbraio su Netflix il primo episodio del nuovo show condotto da Joel McHale. Nel corso della season première, il conduttore ospiterà i suoi vecchi compagni di set di Community Alison Brie e Jim Rash. Oltre a Joel McHale, anche gli altri due ex membri di Community sono legati a Netflix. Alison Brie, oltre ad essere doppiatrice in Bojack Horseman, è anche protagonista di Glow, mentre Jim Rash ha condotto l’after-show Beyond Stranger Things. 

E tramite una clip possiamo vedere un primo incontro fra i tre, ovviamente all'insegna delle battute giocate molto sull'apparizione di questo o di quell'attore in una serie di Netflix (viene anche citata Gillian Jacobs, che è protagonista di Love). Tra gli ospiti delle puntate seguenti anche Kevin Hart, Mike Colter, Paul Reiser e Jodie Sweetin.

The Joel McHale Show With Joel McHale è un classico show settimanale nel quale il conduttore si confronta di volta in volta con ospiti diversi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste