Disney+: una app, cinque marchi incredibili e 92 anni di storie nel nuovo spot italiano!

Attraverso Instagram, è arrivato un nuovo promo ufficiale di Disney+ la piattaforma streaming che aprirà i battenti a breve nello stivale

Condividi

Attraverso Instagram, è arrivato un nuovo promo ufficiale di Disney+, con i numeri della piattaforma streaming che aprirà i battenti a breve nello stivale dopo essere già approdata da qualche mese, a novembre per l'esattezza, nel mercato statunitense.

Il servizio debutterà nel nostro paese (e in vari territori europei) il 24 marzo, e fino al 23 marzo sarà possibile pre-abbonarsi con un forte sconto rispetto al prezzo di listino.

C’è tempo fino a lunedì, insomma, per approfittare dell’abbonamento pre-lancio, secondo cui è possibile abbonarsi per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, che equivale a circa 5 euro al mese, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

Nel nuovo spot di Disney+, Nick Fury ci "mostra l'argenteria", un'argenteria che arriva sotto forma di numeri: 5 brand amatissimi, 25 produzioni originali esclusive, 92 anni di storie, più di 100 premi vinti, più di 500 film disponibili, più di 5000 episodi fra serie tv e cartoni.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Disney+ IT (@disneyplusit)

Ecco anche il nuovo film di Lilli e il Vagabondo, adattamento in live-action del classico animato.

Del cast fanno parte Tessa Thompson (Lilli), Kiersey Clemons (Tesoro), Yvette Nicole Brown (zia Sara), Thomas Mann (Gianni Caro), Ashley Jensen che darà la voce allo scottish terrier Jackie (in originale era Whisky, un cane amico di Fido e Lilli), Justin Theroux (darà la sua voce a Biagio) e Janelle Monae.

A dirigere il film c’è Charlie Bean (LEGO Ninjago).

View this post on Instagram

A post shared by Disney+ IT (@disneyplusit)

In questo articolo trovate tutto quello che c'è da sapere sulle piattaforme e i dispositivi grazie ai quali, a partire dal 24 marzo, sarà possibile impiegare Disney+.

Cosa ne pensate di questi due nuovi promo della piattaforma targata Disney? Potete dire la vostra, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

Continua a leggere su BadTaste