Disincanto 5: Netflix annuncia che i prossimi 10 episodi concluderanno la serie, ecco il trailer

Netflix ha annunciato che la stagione 5 sarà l'ultima della serie animata Disincanto, di cui è stato condiviso il trailer

Condividi

La serie animata Disincanto, creata da Matt Groening e prodotta per Netflix, si concluderà con la stagione 5, di cui è stato condiviso il trailer.

Gli ultimi 10 episodi debutteranno l'1 settembre in streaming, a distanza di oltre un anno dall'arrivo della quarta parte che aveva debuttato nel febbraio 2022.

Nel cast dei doppiatori della serie ci sono Abbi Jacobson, Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Tress MacNeille, Richard Ayoade, Matt Berry, Noel Fielding, Meredith Hagner, David Herman, Sharon Horgan, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery, e Billy West.

La descrizione delle puntate anticipa che le disavventure della Regina Bean (Jacobson), del suo companion Elfo (Faxon), e del suo demone personale Luci (Andre) culminerà con un'epica battaglia per Dreamland, che deve essere salvata dalla malvagia Regina Dagmar (Horgan).
Bean deve quindi sconfiggere una profezia che sostiene ucciderà qualcuno che ama, il tutto mentre gli eroi affrontano Satana, un cadavere senza testa, un malvagio scienziato e il loro destino.

L'animazione è realizzata da Rough Draft Studios, mentre nel team della produzione ci sono Groening, Josh Weinstein e ULULU Company.

Che ne pensate del trailer della stagione 5 della serie Disincanto?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste