Dickinson: guarda il trailer dell'ultima stagione della serie con Hailee Steinfeld
Apple TV+ ha condiviso online il trailer della terza stagione di Dickinson, l'ultima della serie con Hailee Steinfeld
Creata, scritta e prodotta da Alena Smith, che fa anche il suo debutto alla regia, e con la candidata all'Oscar Hailee Steinfeld, che è anche produttrice esecutiva, la terza stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima con i primi tre, seguiti da un nuova puntata distribuita settimanalmente ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre.
Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall'interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l'arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.
La serie è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content, Hailee Steinfeld, Robbie MacDonald, che è anche autore, Silas Howard, che troviamo anche alla regia, e Diana Schmidt. Alena Smith è anche autrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.
Che ne pensate del trailer della terza stagione di Dickinson? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: YouTube, Comunicato Stampa