Dickinson 3: Hailee Steinfeld nel trailer dell'ultima stagione

Apple TV+ ha diffuso il trailer della stagione 3 di Dickinson, la serie con protagonista Hailee Steinfeld, in arrivo il prossimo 5 novembre

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Apple TV+ ha diffuso il trailer della stagione 3 di Dickinson, la serie con protagonista Hailee Steinfeld, in arrivo il prossimo 5 novembre. Potete vedere il trailer, che contiene anche l'annuncio della data, qui sopra.

Dal comunicato stampa:

Apple TV+ ha annunciato oggi che la terza e ultima stagione di “Dickinson”, l'acclamata serie Apple Original, uscirà in tutto il mondo venerdì 5 novembre su Apple TV+.Creata, scritta e prodotta da Alena Smith, che fa anche il suo debutto alla regia, e con la candidata all'Oscar® Hailee Steinfeld, che è anche produttrice esecutiva, la terza stagione di 10 episodi sarà presentata in anteprima con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre.

Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall'interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l'arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Nel cast torneranno Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche, Jane Krakowski, e Wiz Khalifa. Tra le new entry ci saranno Billy Eichner come Walt Whitman, Chloe Fineman come Sylvia Plath, e Ziwe come Sojourner Truth.

Cosa ne pensate del trailer di Dickinson 3?

Potete rimanere aggiornati sulla serie ispirata alla storia della famosa scrittrice, mostrata durante gli anni in cui era una teenager, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste