Diavoli: ecco il trailer della serie Sky con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak
Ecco il full trailer di Diavoli, la serie Sky con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak in arrivo il 17 aprile
Condividi
Dopo il primo teaser, ecco arrivare il full trailer di Diavoli, la serie originale Sky tratta dal best seller I Diavoli di Guido Maria Brera con protagonisti Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak, che debutterà su Sky Atlantic e Now Tv il 17 aprile. Potete vederlo qui sopra!
La storia ruota attorno al profondo legame tra i due protagonisti: da un lato l’italiano Massimo Ruggero (interpretato da Alessandro Borghi), perfetto esempio di self-made man e spregiudicato Head of Trading di una delle più importanti banche di investimento del mondo, La New York - London Investment Bank (NYL); dall’altro, Dominic Morgan - interpretato da Patrick Dempsey – uno degli uomini più potenti della finanza mondiale, CEO della banca e mentore di Massimo. Il sodalizio tra i due uomini inizierà a sgretolarsi quando, a causa dei segreti di Dominic, Massimo si troverà coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale e dovrà scegliere se fidarsi del suo mentore o se provare a fermarlo. Kasia Smutniak (Loro, Perfetti Sconosciuti) è Nina, la sofisticata e molto determinata moglie di Dominic Morgan, al quale è unita da sentimenti ma anche interessi.
A scrivere la serie Alessandro Sermoneta, Mario Ruggeri, Elena Bucaccio, Guido Maria Brera, Chris Lunt, Michael Walker, Ben Harris, Daniele Cesarano, Ezio Abate e Barbara Petronio.
Continua a leggere su BadTaste
Prodotta da Sky Italia e Lux Vide e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS, Diavoli è diretta da Nick Hurran e Jan Michelini, ed è un thriller internazionale sul palcoscenico dell’Olimpo della finanza mondiale, girato tra Roma e Londra interamente in lingua inglese
Accanto a loro, nel cast, anche Lars Mikkelsen, Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen.
Potete commentare qui sotto o sul forum!