Diabolical: Prime Video annuncia la serie animata ambientata nel mondo di The Boys!

Prime Video ha annunciato Diabolical: una serie animata ambientata nel mondo di The Boys e in uscita all'inizio del 2022, prima della terza stagione

Condividi
Prime Video ha annunciato Diabolical: una serie animata ambientata nel mondo di The Boys e in uscita all'inizio del 2022, prima della terza stagione.

Con un simpatico video, che potete vedere qui sopra, Karl Urban ha svelato che  otto autori si occuperanno di altrettanti episodi animati. I nomi coinvolti contano: Awkwafina, Garth Ennis, Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen, Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler.

In un comunicato ufficiale, Eric Kripke, che sarà produttore esecutivo, ha dichiarato quanto segue:

Sorpresa! Abbiamo quasi finito gli otto episodi della nostra serie animata, Diabolical. Abbiamo radunato qualche creatore incredibile e  gli abbiamo dato una sola regola... No scherzo, non ci sono regole. Hanno fatto esplodere tutto, confezionando otto episodi, completamente inaspettati, divertenti, scioccanti, sanguinosi ed emozionanti. Pensate che The Boys sia pazzo? Aspettate di vedere questo!

I produttori esecutivi e sceneggiatori Seth Rogen e Evan Goldberg hanno aggiunto:

Fin da quando abbiamo visto The Animatrix, una serie di corti animati basati sull'universo di Matrix, volevamo fare qualcosa di simile. Oggi quel sogno è diventato realtà.

The Boys è stata creata da Eric Kripke e prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg, The Boys vede come protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e mostra un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, tutti ‘gestiti’ da un’azienda, la Vaught. Ogni ‘Super’ ha delle peculiarità, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché — a tratti — piuttosto che essere corretti e leali tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i ‘Super’, degli ex agenti rimettono insieme la loro squadra, i ‘Boys’.

Cosa ne pensate di Diabolical, la serie animata ambientata nel mondo di The Boys? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Boys grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste