Dead Boy Detectives: Netflix svela il teaser e le prime foto della serie tratta dal fumetto di Neil Gaiman

Netflix, in occasione della Geeked Week, ha condiviso il teaser e le prime foto della serie Dead Boy Detectives, tratta dal fumetto di Gaiman

Condividi

Dopo molta attesa, e un passaggio da HBO Max a Netflix, la Geeked Week ha regalato ai fan di Neil Gaiman il teaser e le prime foto della serie Dead Boy Detectives.
Il progetto è tratto dal fumetto dell'artista ed è stato adattato da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television.

Ecco le prime foto dei protagonisti:

La sinossi di Dead Boy Detectives

C’è un fastidioso fantasma che ti perseguita? Un demone ha rubato i tuoi ricordi più profondi? Forse dovresti chiamare i Dead Boy Detectives: Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), "il cervello" e "i muscoli" dell’agenzia Dead Boy Detectives. Adolescenti nati a decenni di distanza l’uno dall’altro che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi... che risolvono misteri. Faranno di tutto per restare uniti, inclusa la fuga dalle streghe malvagie, dall'Inferno e dalla Morte stessa. Con l’aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura), riusciranno a risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno dei mortali.


Parte dell’universo di The Sandman per Netflix e basato sull’amata serie a fumetti di Neil Gaiman, Dead Boy Detectivesè stato sviluppato da Steve Yockey, che ha scritto il primo episodio ed è lo showrunner insieme a Beth Schwartz. Greg Berlanti, Yockey, Schwartz, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Gaiman sono i produttori esecutivi della serie di Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Che ne pensate del teaser e delle foto di Dead Boy Detectives? Seguirete la serie?

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste