Dave: il trailer della stagione 3 mostra anche il personaggio di Chloe Bennet

FX ha condiviso online il trailer della stagione 3 della serie Dave, regalando inoltre qualche scena con star Chloe Bennet

Condividi
FX
TV

Il 5 aprile prenderà il via su FX la messa in onda della stagione 3 di Dave e il trailer regala qualche anticipazione, tra cui anche alcune scene con star Chloe Bennett.

Nel video si vede Dave "Lil Dicky" Burd che sta finalmente avviandosi verso il successo nel mondo del rap, come dimostra il suo primo tour. La situazione, tuttavia, lo metterà in difficoltà, mostrando una differenza tra immagine pubblica e dimensione privata. Queste differenze potrebbero inoltre allontanarlo da ciò che desidera veramente: l'amore.
Il protagonista deve poi fare i conti con il ritorno dell'ex fidanzata Ally (Taylor Misiak), con cui sembra essersi stabilito un rapporto di amicizia.

L'attrice Chloe Bennet, star di Agents of S.H.I.E.L.D., avrà invece la parte di Robyn, una fotografa del Wisconsin che scatta delle foto a Dave in tour e stringe con lui un legame.

Tra i cameo della terza stagione ci sono quelli di Usher, Rick Ross, Demi Lovato, Don Cheadle, Machine Gun Kelly, Megan Fox, Killer Mike, e Travis Barker.

Che ne pensate del trailer della stagione 3 della serie Dave in arrivo su FX? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste