Dark Winds: AMC condivide il trailer della stagione 2, in arrivo il 30 luglio sugli schermi americani

AMC ha condiviso online il trailer della stagione 2 della serie Dark Winds, in arrivo a luglio sugli schermi americani

Condividi

Il 30 luglio arriverà sugli schermi di AMC la stagione 2 di Dark Winds e online è stato condiviso il trailer delle nuove puntate.

Il progetto si basa sui libri di Tony Hillerman della saga di Leaphorn & Chee.
La storia è ambientata nel 1971, in una nazione navajo isolata vicino alla Monument Valley.
Gli episodi precedenti seguivano Joe Leaphorne (Zahn McClarnon), membro della polizia, e il suo nuovo braccio destro, Jim Chee (Kiowa Gordon), mentre lottano contro le forze del male, uno contro l'altro, e affrontano i propri demoni personali nel tentativo di salvarsi.

La seconda stagione è composta da sei episodi e mostrano Leaphorn di nuovo insieme a Chee, ora un detective privato, mentre sono impegnati nella caccia a un killer di cui potrebbero essere le prossime vittime, situazione legata a un segreto che apre vecchie ferite e mette alla prova il codice morale e professionale di Leaphorn.

I due protagonisti, con l'aiuto del sergente Manuelito (Jessica Matten) e dello sceriffo Gordo Sena (A Martinez), devono sfuggire all'assassino e trovare un nuovo equilibrio nella propria vita e nella riserva che dipende da loro.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche Jeri Ryan (Star Trek: Picard) nel ruolo di Rosemary Vines, Nicholas Logan (Dopesick) nei panni di Colton Wolf, e Joseph Runningfox (The Politician) nel ruolo di Henry, il padre di Joe.
Nel cast ritornano anche Deanna Allison nel ruolo di Emma Leaphorn ed Elva Guerra che sarà Sally Growing Thunder.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di Dark Winds?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste