Dark 3: il trailer ufficiale dell'ultima stagione

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale sottotitolato in italiano della stagione 3 di Dark, che sarà anche l'ultima per la serie di fantascienza tedesca.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale sottotitolato in italiano della stagione 3 di Dark, che sarà anche l'ultima per la serie di fantascienza tedesca. Gli episodi arriveranno il 27 giugno.

La seconda stagione aveva continuato a raccontare la storia delle quattro famiglie protagoniste, nel tentativo di cambiare il loro destino all’interno della comunità in cui vivono. Al cast principale, tra cui Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci, già presenti nella prima stagione, si erano aggiunti anche Sandra Borgmann, Winfried Glatzeder, Dietrich Hollinderbäumer e Sylvester Groth.

La sceneggiatura è stata firmata da Jantje Friese, mentre Baran bo Odar si è occupato della regia. I due creatori della serie sono inoltre produttori esecutivi insieme a Quirin Berg e Max Wiedemann.

La co-creatrice della serie ha dichiarato a proposito del finale:

Il finale: sapere dove stai andando è una cosa, ma poi trovare i modi per arrivarci è davvero una sfida completamente diversa. L’idea di base della terza stagione era qualcosa che avevamo già quando abbiamo iniziato. Ci sono anche molte cose nella stagione 1 che suggeriscono la terza stagione. Inoltre, abbiamo effettivamente pensato di inserire alcune delle cose che sono ora nella terza stagione nella stagione 2, ma poi abbiamo deciso di ripensarci. Quindi, in pratica, ora tutto ciò che rimane è confluito nella stagione 3.

CORRELATO A DARK 3 TRAILER NETFLIX

Oltre ai nostri riassunti scritti, Netflix ha pubblicato un riassunto video delle prime due stagioni della serie di fantascienza Dark in un filmato da un minuto. Potete vedere il video in questo articolo, abbastanza veloce e che fa una rapida panoramica sui momenti salienti della serie tv, senza addentrarsi troppo nell’intreccio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste