Cunk on Earth: su Netflix l'esilarante mockumentary con Diane Morgan
È arrivato in Italia, grazie a Netflix, Cunk on Earth, l'esilarante mockumentary in cinque episodi della BBC con Diane Morgan
Cunk on Earth è arrivato anche in Italia: la serie in cinque episodi trasmessa l'anno scorso sulla BBC è comparsa a sorpresa su Netflix il 1 febbraio.
Cunk on Earth è andato in onda sulla BBC nel settembre del 2022 ed è suddiviso in cinque episodi, sempre in stile mockumentary (cioè un finto documentario) nei quali Philomena Cunk racconta la storia dell'umanità... a modo suo.
In principius - L'umanità emerge dalle caverne e inizia a inventare: dall'agricoltura alla filosofia fino alla grande muraglia cinese (ma qualcuno ha dimenticato di costruire il tetto!)
Uomini di molta fede - È il Medioevo e i messaggi religiosi di pace, unità e tolleranza ispirano l'umanità a combattere fino alla morte per centinaia di anni.
Un rinascimento... rivoluzionario - Il rinascimento entra nel vivo: dal Colonialismo a Napoleone, gli esseri umani non riescono a fare a meno delle guerre… che però sono accompagnate dalla musica classica.
Le macchine ribelli - L'umanità costruisce il mondo moderno… e poi cerca di distruggerlo. Il XX secolo prosegue inarrestabile tra sviluppo scientifico e spietate guerre mondiali.
Le guerre dei mondi? - Siamo in piena Guerra Fredda e l'uomo è finalmente giunto sulla Luna… la meta peggiore che esista. Il futuro riserva molte sorprese, ma di certo non fuori dalla Terra.