Crisi sulle Terre Infinite: l'epica foto BTS di Pariah con parte del cast (compresi 'due' Superman)
Un nuovo scatto BTS di Crisi sulle Terre Infinite mostra Tom Cavanagh nei panni di Pariah, personaggio vicino all'Anti-Monitor, accanto a...
CORRELATO — Chi è Pariah, il personaggio che Tom Cavanagh interpreterà in Crisi sulle Terre Infinite?
The Crisis on infinite earths crossover is getting even more epic, here are some of the team with Tom Cavanagh as Pariah.#CrisisOnInfiniteEarths pic.twitter.com/TUv4Wu7HX1
— DC WORLD (@_DCWorld) October 9, 2019
Nel corso del panel di The Flash che si era tenuto al Comic-Con di San Diego, il nuovo showrunner Eric Wallace aveva parlato di Pariah spiegando quanto segue:
Come parte integrante del crossover di Crisi sulle terre Infinite, Tom Cavanagh interpreterà anche il ruolo di Pariah, che lavora per l’Anti-Monitor. Nella miniserie originale è Pariah ad essere responsabile per la liberazione di Anti-Monitor e, per Tom, interpretare un personaggio così importante sarà l’occasione per farvi stringere lo stomaco e ridurvi in lacrime. La prima metà della sesta stagione condurrà ad un grande colpo di scena per mano di Bloodwork che condurrà alla crisi.
I dettagli sul crossover
Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.
Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.
Mark Pedowitz, presidente di The CW, già qualche tempo fa aveva infatti confermato che l'evento non sarà solo “il più ambizioso e complicato di sempre", ma sarà anche "il probabile teatro della morte un importante personaggio dell’Arrowverse”.
Siete ansiosi di vedere questo crossover? Lasciate un commento!
Via CB