Crisi sulle Terre Infinite: la reazione di The Flash al centro del nuovo promo
Tramite il canale Twitter di The Flash è stato diffuso un nuovo promo degli ultimi due episodi del crossover Crisi sulle Terre Infinite
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
There's no way out. #CrisisOnInfiniteEarths concludes next Tuesday starting at 8/7c. Stream the first 3: https://t.co/rNuG2YU0Zg https://t.co/XLGwruza8s
— The Flash (@CW_TheFlash) January 9, 2020
Gli episodi finali del crossover Crisi sulle Terre Infinite, quello di Arrow e Legends of Tomorrow saranno trasmessi dopo la pausa natalizia, martedì 14 gennaio 2020, sempre su The CW.
Le descrizioni dei due episodi finali:
OLIVER E’ DIVENTATO QUALCOS’ALTRO NELLA 4^ PARTE DI “CRISI SULLE TERRE INFINITE”. EPISODIO SCRITTO DA MARV WOLFMAN & MARC GUGGENHEIM – Imprigionati nel Vanishing Point, i Campioni cercano un modo per uscirne. La situazione è aggravata dalla scomparsa di The Flash (la guest star Grant Gustin). Tuttavia, torna la speranza nella forma di Oliver (Stephen Amell), che rivela di essere diventato qualcos’altro. Nel frattempo, viene rivelata la storia di origine di The Monitor e Anti-Monitor (interpretati da LaMonica Garrett). Episodio diretto da Glen Winter.
LA CONCLUSIONE DELLO SCONVOLGENTE CROSSOVER DI “CRISI SULLE TERRE INFINITE” – “Mondi sono sopravvissuti, mondi sono morti. Nulla sarà più come prima”. Episodio diretto da Gregory Smith e scritto da Keto Shimizu e Ubah Mohamed.
CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE E FLASH
Fonte: CB