Criminal Minds: Evolution 2, il trailer mostra nuove indagini e pericoli

Paramount+ ha condiviso il trailer della stagione 2 della serie Criminal Minds: Evolution, in arrivo sugli schermi a giugno

Condividi

Paramount+ ha condiviso il trailer della stagione 2 di Criminal Minds: Evolution, in arrivo il 6 giugno sulla piattaforma di streaming con i primi due episodi dei dieci inediti.

Dopo lo sconvolgente finale del capitolo precedente della storia, la nuova stagione mostra il team di profiler dell'FBI mentre indagano sul mistero mortale di Gold Star.
Mentre si scoprono nuovi dettagli della cospirazione, la BAU (Behavioral Analysis Unit) si trova alle prese con ulteriori conseguenze quando il serial killer Elias Voit stringe un accordo che lo porta a essere nella custodia dei federali. Il team è quindi alle prese con la più grande minaccia che abbiano mai affrontato.

La showrunner è Erica Messer, già nel team di Criminal Minds: Beyond Borders.

Nel cast ci sono Joe Mantegna, A.J. Cook, Kirsten Vangsness, Aisha Tyler, Zach Gilford, Ryan-James Hatanaka, Adam Rodriguez e Paget Brewster. Le guest star sono invece Clark Gregg, Felicity Huffman, Paul F. Tompkins, Tuc Watkins e Brian White.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di Criminal Minds: Evolution?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Criminal Minds grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste