Criminal, il trailer della serie Netflix con David Tennant
Netflix ha diffuso il trailer di Criminal, una nuova serie in arrivo il prossimo 20 settembre sulla piattaforma.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Netflix ha diffuso il trailer di Criminal, una nuova serie in arrivo il prossimo 20 settembre sulla piattaforma. Dalla descrizione del video:
Il trailer pone in particolare l'accento sulla struttura della serie, che ha coinvolto per la sua realizzazione autori da quattro paesi europei. Oltre a David Tennant e Hayley Atwell, nel cast degli episodi inglesi sono confermati inoltre Nicholas Pinnock, Katherine Kelly Lee Ingleby, Mark Stanley, Rochenda Sandall e Shubham Saraf. Il cast francese è composto da Margot Bancilhon, Laurent Lucas, Stéphane Jobert, Anne Azoulay, Mhamed Arezki, Nathalie Baye, Jérémie Renier e Sara Giraudeau. In Germania Eva Meckbach, Sylvester Groth, Florence Kasumba, Christian Kuchenbuch, Jonathan Berlin, Peter Kurth, Christian Berkel, Deniz Arora e Nina Hoss. Infine, in Spagna, Jorge Bosch, José Ángel Egido, Nuria Mencía, Daniel Chamorro, María Morales, Javi Coll, Milo Taboada, Carmen Machi, Inma Cuesta, Eduard Fernández, Emma Suárez e Álvaro Cervantes.
La serie è creata dallo sceneggiatore di Killing Eve George Kay. Ogni episodio è stato scritto e prodotto da autori del paese a cui si riferisce la puntata.
Continua a leggere su BadTaste
12 crimini unici, 4 paesi, una sola opportunità per scoprire la verità. Criminal è in arrivo il 20 settembre, solo su Netflix.
Il format particolare della serie prevede dodici episodi da 45 minuti con blocchi da tre puntate che si svolgono in quattro paesi diversi: Regno Unito, Spagna, Francia e Germania. La serie si svolge interamente all’interno della stanza degli interrogatori di un commissariato, e si concentra sulla sfida mentale tra il sospettato e l’agente che deve interrogarlo.
CORRELATO A CRIMINAL
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: variety