Control: il trailer del primo film di Kevin Spacey dopo l'assoluzione

È online il trailer di Control, il primo film con Kevin Spacey dopo la recente assoluzione dell'attore: ha prestato la sua voce fuori campo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dovrebbe essere Control il primo film con Kevin Spacey a uscire da quando l'attore è stato assolto dalle accuse di aggressione sessuale da un tribunale del Regno Unito. È arrivato il primo trailer del film, nel quale Spacey compare come voce fuori campo: un ruolo che ha registrato a Londra nel dicembre scorso, mentre attendeva l'inizio del processo.

Diretto da Gene Fallaize, il film ha un budget estremamente basso: attualmente sono in corso trattative per venderlo negli USA e nel Regno Unito.

Protagonisti di Control sono Lauren Metcalfe (Bridgerton) e Mark Hampton, che interpretano rispettivamente il Segretario di Stato e il Primo Ministro britannici. Nel trailer vediamo Metcalfe che porta a casa la figlia del primo ministro quando perde il controllo dell'auto, una smart car. Una voce fuori campo, quella di Kevin Spacey, le conferma che adesso il veicolo è sotto il suo totale controllo: "Sono il tuo giudice e la tua giuria, e ti trovo colpevole".

Dopo la pronuncia del verdetto nei confronti di Spacey, Fallaize aveva spiegato a Variety di essere contento di aver ingaggiato l'attore: "Non me ne pento e lo rifarei. Quando abbiamo incontrato Spacey, abbiamo avuto delle ottime sensazioni, non è successo nulla di preoccupante. Quindi ci siamo detti: facciamolo. È un rischio, ma vale la pena correrlo."

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste