Coco: una clip, uno spot e una featurette per il nuovo cartoon Pixar

Ecco tre nuovi contributi per Coco

Condividi
Sono arrivati online tre contributi video inediti di Coco, il nuovo film dei Pixar Animation Studios.

Diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina, il film uscirà il 22 novembre negli Stati Uniti e a dicembre in Italia anche se i visitatori di Lucca Comics & Games potranno gustare un'anteprima del lungometraggio il 1 novembre (maggiori dettagli in questa news).

Trovate la clip nella parte superiore di questa pagina, mentre, a seguire, uno spot e una featurette.

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), il film uscirà il 22 novembre negli USA e a Natale in Italia.

Continua a leggere su BadTaste