Cobra Kai: nella serie verrà mostrato materiale inedito di Karate Kid

Cobra Kai debutta oggi su YouTube Red

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
La nuova serie di YouTube Red Cobra Kai conterrà del materiale mai mostrato prima dal film originale Karate Kid. Queste sono le informazioni salienti di un nuovo video rilasciato per promuovere il lancio della serie sulla piattaforma.

I produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno spiegato che si tratta del famoso scontro finale, però integrato con varie inquadrature che mostrano la scena dal punto di vista di Johnny. Quindi il punto di vista di una vittoria che diventa quello di una sconfitta.

La serie debutterà oggi 2 maggio su YouTube Red. Nella serie, ambientata 30 anni dopo The Karate Kid III, troviamo Ralph Maccio, che riprende il suo di Daniel LaRusso per confrontarsi ancora una volta con il suo rivale Johnny Lawrence (William Zabka).

Dopo che Daniel ha trionfato sul suo rivale Johnny, entrambi sono cresciuti e hanno condotto vite diverse. Daniel ha trovato il successo personale con la sua famiglia e una carriera da venditore di macchine. Johnny ha avuto dei momenti difficili, e ora tenta il riscatto aprendo il famoso dojo Cobra Kai.

Nel cast anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) and Mary Mouser (Freakish). A scrivere la serie Josh Heald, Jon Hurwitz and Hayden Schlossberg. Cobra Kai debutterà su YouTube Red il prossimo 2 maggio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: thewrap

Continua a leggere su BadTaste