Cloak and Dagger: il primo trailer della seconda stagione

Freeform ha diffuso il primo, breve trailer della seconda stagione di Cloak and Dagger.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Freeform ha diffuso il primo, breve trailer della seconda stagione di Cloak and Dagger. La serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe tornerà con i nuovi episodi il prossimo aprile sul network, e ora possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti nelle nuove immagini dello show.

Ancora una volta seguiamo  Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph) mentre utilizzano i loro poteri per sopravvivere. Rivediamo anche il personaggio di Brigid O'Reilly (Emma Lahana) che in un momento concitato rivela: "questo è Mayhem". Il riferimento è al personaggio in cui si è trasformata la detective nel finale della prima stagione.

Cloak & Dagger, la serie tratta dai fumetti della Marvel, ritornerò su Freeformcon una seconda stagione a partire da giovedì 4 aprile.

Il progetto continuerà la storia dei due teenager Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), provenienti da due realtà sociali molto diverse, che si ritrovano alle prese con dei nuovi superpoteri e un inspiegabile legame tra di loro. Tandy può emettere dei pugnali fatti di luce, mentre Tyroneriesce a controllare l’oscurità.

Nelle puntate inedite i due ragazzi cercheranno di capire il proprio ruolo come eroi e cresceranno anche dal punto di vista emotivo, venendo messi a confronto con questioni metafisiche e decisioni importanti. I due proveranno a configgere un vigilante spietato e scoprire qualche dettaglio legato al male che sta mietendo delle vittime tra le giovani donne della città, oltre a dover porre fine alla violenza tra gang e a tentativi di traffico umano.

Tra i produttori ci sono Joe Pokaski, impegnato anche come showrunner, e Jeph Loeb. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste