Clickbait: Adrian Grenier è in pericolo nel trailer della nuova serie Netflix

Netflix ha condiviso il trailer della serie Clickbait, in arrivo il 25 agosto in streaming

Condividi
Il 25 agosto debutterà su Netflix la nuova serie Clickbait e il trailer anticipa nuove sequenze dello show con star Adrian Grenier nel ruolo di un uomo che viene rapito ed è costretto a dichiarare mentre viene ripreso che ha compiuto degli abusi sulle donne. La sua famiglia deve cercare un modo di salvarlo prima che il filmato raggiunga quota 5 milioni di visualizzazioni, cifra che ne decreterà morte.

Nel cast del progetto, di genere thriller ci sono anche Zoe Kazan e Betty Gabriel. Tra gli interpreti delle otto puntate ci sono poi Phoenix Raei, Elizabeth Alexander, Abraham Lim, Jessie Collins, Ian Meadows, Steve Mouzakis, Daniel Henshall, Motell Foster, Jaylin Fletcher, e Cameron Engels.

La storia verrà raccontata da diversi punti di vista e avrà al centro Nick Brewer (Grenier), un padre amorevole, marito e fratello che un giorno scompare misteriosamente. Poco dopo online appare un video in cui Nick viene mostrato con dei lividi e un cartello in cui dichiara 'Abuso delle donne. A 5 milioni di visualizzazioni morirò'. La sorella e la moglie devono quindi correre contro il tempo nella speranza di salvarlo, scoprendo un lato della sua vita che non conoscevano.

La serie è stata creata da Tony Ayres, che ha inoltre l'incarico di showrunner, e Christian White. Tra i produttori ci sono David Heyman e Tom Winchester. I registi degli episodi sono Brad Anderson, Emma Freeman, Ben Young, e Laura Besley.

Che ne  pensate del trailer di Clickbait? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste