Claws: primo sguardo alla seconda stagione della serie TNT

Un promo della seconda stagione di Claws anticipa alcuni momenti che vedremo nella seconda stagione della serie

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

Spoiler Alert
Claws tornerà la prossima estate con la seconda stagione, e in questo promo diffuso da TNT possiamo dare un primo sguardo a quel che accadrà nei nuovi episodi della serie.

Claws è stata una piccola sorpresa del 2017. Oltre ad aver convinto la critica, la black comedy con Niecy Nash è riuscita a conquistare il pubblico di TNT, infatti settimana dopo settimana lo show ha visto un incremento negli ascolti non indifferente, tanto da convincere il canale via cavo a rinnovarlo per una seconda stagione.

Lo show è ambientato in un salone di bellezza della Florida e vede nel cast guidato Niecy NashCarrie PrestonJenn LyondJudy Reyes e Karrueche Tran. Le puntate narrano di quanto accade alle dipendenti di Desna (Nash), che vive insieme al suo fratello gemello, Dean (Harold Perrineau), che soffre di problemi mentali.

Tra i produttori esecutivi ci sono Rashida JonesWill McCormackJanine Sherman Barrois (showrunner della serie) e il regista Howard Deutch.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste