Clarice: nel nuovo spot un riferimento a Il silenzio degli innocenti

Nel corso del Super Bowl di ieri è andato in onda un nuovo spot della serie televisiva Clarice, sequel di Il silenzio degli innocenti.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso del Super Bowl di ieri è andato in onda un nuovo spot della serie televisiva Clarice, sequel di Il silenzio degli innocenti. Nel trailer, la protagonista Rebecca Breeds recita le seguenti parole: "Ho cercato di liberarli. Ho pensato che se fossi riuscita a salvarne almeno uno... ma era così pesante. Non ho potuto salvare l'agnello. Ma non smetterò mai di provarci". Il teaser si conclude mostrando una falena che si appoggia sulla bocca di Clarice Sterling, un riferimento al poster del film del 1991 con Jodie Foster.

La serie ispirata ai romanzi di Thomas Harris è ambientata nel 1993, un anno dopo quanto raccontato in Il Silenzio degli Innocenti, e racconta la storia dell’agente dell’FBI Clarice Sterling (Rebecca Breeds), di nuovo in azione per trovare e assicurare alla giustizia serial killer e predatori sessuali, oltre a dover fare i conti con il mondo della politica.

Nel cast figurano anche Marnee Carpenter (Criminal Minds), Jayne Atkinson (Criminal Minds, House of Cards), Shawn Doyle (The Comey Rule, The Expanse), e Tim Guinee (Homeland, Elementary).

La Carpenter ha la parte di Catherine Martin, la giovane salvata da Clarice quando stava per diventare una vittima di Buffalo Bill. Atkinson sarà la madre della giovane, Ruth Martin, promossa da poco procuratore generale. Doyle sarà il terapista che si occupa di Clarice a Quantico e Guinee sarà Novak, leader di un gruppo militare secessionista.

Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste