City on a Hill: una clip e i poster della stagione 3 svelano la data di uscita dei nuovi episodi

Showtime ha condiviso la data di uscita, i postger e una clip inedita della stagione 3 di City on a Hill, la serie con Kevin Bacon e Aldis Hodge

Condividi

Showtime ha annunciato il debutto della stagione 3 della serie City on a Hill, con protagonisti Kevin Bacon e Aldis Hodge condividendo una clip e due poster. L'appuntamento per i fan è sugli schermi americani per domenica 31 luglio.
Nel video, che potete vedere qui sopra, si assiste all'incontro tra i due personaggi principali.

Nel cast degli otto episodi ci sono anche Jill Hennessy, Lauren E. Banks e Matthew Del Negro.

Nelle puntate inedite della serie ci saranno poi come guest star Corbin Bernsen, Joanne Kelly ed Ernie Hudson.

Ecco i poster inediti:

city on a hill poster 1 city on a hill poster

Nella terza stagione Jackie Rohr (Bacon) ha lasciato l'FBI e ha iniziato a lavorare per una famiglia molto benestante, occupandosi della sua sicurezza. Tutto sembra andare bene fino a quando dei segreti iniziano a emergere. Quando si apre un'indagine, Decourcy Ward (Hodge) coglie l'opportunità di fare a pezzi ciò che porta avanti un sistema giudiziario che non funziona. Siobhan Quays (Banks), che rappresenta un operaio che rimane gravemente ferito, sperimenta in prima persona la corruzione della città, il tutto mentre si affrontano le conseguenze degli eventi traumatici dell'anno precedente. Come Jenny Rohr (Hennessy) può dimostrare, considerando la sua storia con il padre, alcune esperienze ti tormenteranno fino a farti andare in mille pezzi.

Tom Fontana è showrunner e produttore esecutivo in collaborazione con Jennifer Todd, Jorge Zamacona, Bacon, Hodge, Ben Affleck, Matt Damon e Barry Levinson.

Che ne pensate della clip della stagione 3 di City on a Hill? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste