City on a Hill 2: guarda il trailer della nuova stagione

Showtime ha diffuso il trailer e la trama della stagione 2 della serie City on a Hill, che vede come protagonista Kevin Bacon.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Showtime ha diffuso il trailer e la trama della stagione 2 della serie City on a Hill, che vede come protagonista Kevin Bacon.

CITY ON A HILL 2 TRAMA

La seconda stagione è incentrata su un progetto di alloggi federali nel quartiere Roxbury di Boston, oppresso dalla violenza della droga e da una legittima sfiducia nelle forze dell'ordine locali. Mentre la leader della coalizione Grace Campbell (Pernell Walker) lavora instancabilmente per conto della comunità, i suoi sforzi sono minati dall'attività delle bande che avviene proprio sotto il suo naso. Arriva allora l'irriverente agente dell'FBI Jackie Rohr (Bacon), che è qui per sfruttare il difettoso sistema di giustizia penale di Boston nel disperato tentativo di salvare la propria carriera. Sfortunatamente per Jackie, l'assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward (Alids Hodge) è alla ricerca di un passo falso del suo avversario. Col tempo, l'antagonismo personale tra questi due si intensifica in una guerra a tutto campo tra gli uffici del procuratore degli Stati Uniti e il procuratore del Suffolk. Nessuno è al sicuro dai danni collaterali.

Nel cast della seconda stagione ci sono Lauren E. Banks, Mark O’Brien, Amanda Clayton, Matthew Del Negro, Jill Hennessy, Pernell Walker, Keiko Elizabeth, Lucia Ryan, Kameron Kierce, Shannon Wallace, John Doman, e Michael O’Keefe. Il primo episodio della nuova stagione è stato diretto da Kevin Bacon. La serie era stata rinnovata ad agosto 2019.

Tom Fontana (“Oz,”) è showrunner e produttore esecutivo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste