Chucky: il trailer della stagione 2 svela la nuova ambientazione

Il trailer della stagione 2 di Chucky regala molte anticipazioni sui nuovi episodi in arrivo a ottobre sugli schermi americani

Condividi

La stagione 2 di Chucky ha un trailer che regala le prime anticipazioni sulle puntate inedite della serie.

Nel video si vedono i giovani sopravvissuti agli eventi raccontati nel capitolo precedente della storia che vengono mandati a frequentare un istituto religioso, mentre Chuky, Tiffany e Tiffany versione bambola continuano a seminare morti e sangue.

La sinossi dichiara:

Dopo che il suo piano diabolico di invadere gli ospedali pediatrici americani è stato bloccato nella prima stagione, Chucky ora cerca di vendicarsi delle persone che considera responsabili: i teenager sopravvissuti Jake (Zackary Arthur), Devon (Björgvin Arnarson) e Lexy (Alyvia Alyn Lind), insieme alla sua ex Tiffany, ora sua nemica giurata. Nel frattempo, la coppia Jevon può ora rimanere insieme nonostante le avversità che affrontano nella nuova scuola cattolica che frequentano e una nuova scia di terrore e violenza causata dalla bambola demoniaca?

Ecco il poster della seconda stagione:

La seconda stagione di Chucky arriverà il 5 ottobre su SYFY e USA Network.
Nel cast ci sono anche Alyn Woods, Alex Vincent, Christine Elise, Jennifer Tilly e Brad Dourif che dà la voce a Chucky. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono anche Devon Sawa nel ruolo di un prete, Lara Jean Chorosteki, e Joe Pantoliano con un cameo.

Che ne pensate del trailer della stagione 2 di Chucky? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste