Ecco a Voi i Chippendales: trailer, poster e data d'uscita italiana per la serie con Kumail Nanjiani

Disney+ ha annunciato che Ecco a voi i Chippendales, la serie tv con Kumail Nanjiani, sarà disponibile dal prossimo anno in Italia

Condividi

Disney+ ha annunciato che Ecco a voi i Chippendales, la serie tv con Kumail Nanjiani, sarà disponibile dal prossimo anno in Italia.
La serie, che negli Stati Uniti debutterà a novembre, in Italia arriverà a partire da mercoledì 11 gennaio in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney. Di seguito tutti i dettagli così come riportati nel Comunicato Stampa ufficiale:

Ecco a voi i Chippendales è una serie true crime che racconta la scandalosa storia di Somen "Steve" Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo. 
 
Il cast di Ecco a voi i Chippendales comprende Kumail Nanjiani (The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no), Murray Bartlett (The White Lotus), Juliette Lewis (Yellowjackets) e Annaleigh Ashford (American Crime Story) con guest star ricorrenti del calibro di Quentin Plair (The Good Lord Bird - La storia di John Brown), Robin de Jesús (tick, tick... BOOM!), Andrew Rannells (Girls5eva) e Spencer Boldman (Cruise), oltre a Nicola Peltz Beckham (Holidate) e Dan Stevens (Gaslit) sempre nel ruolo di guest star.
 
Robert Siegel e Nanjiani sono gli executive producer insieme a Dylan Sellers, Jenni Konner, Matt Shakman, Emily V. Gordon, Nora Silver e Rajiv Joseph, che sarà sceneggiatore della serie al fianco di Mehar Sethi. Siegel e Konner sono co-showrunner e Shakman sarà il regista. Jacqui Rivera è co-executive producer mentre Annie Wyman è la co-produttrice.
 
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Di seguito invece il poster italiano:

Guarderete Ecco a voi i Chippendales quando arriverà in Italia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste