Il nuovo
teaser della
stagione 4 di
Charmed introduce l'attrice australiana
Lucy Barrett nel ruolo del nuovo personaggio che permetterà di riformare il Potere del Trio.
La serie tornerà con gli episodi inediti sugli schermi americani venerdì 11 marzo e ha come showerunner Jeffrey Lieber, Nicki Renna e Joey Falco.
La descrizione ufficiale delle puntate della quarta stagione anticipa che, dopo la tragica morte della loro sorella,
Mel (Melonie Diaz) e
Maggie (Sarah Jeffery) faticano a riprendere la loo vita fino a un incontro con una nuova Strega (Barrett) che risveglia il Potere del Trio... e la loro sorellanza. Ma chi è questa misteriosa giovane artista che arriva da Philadelphia e perché è stata scelta per unirsi a loro? Potrebbe essere una loro sorella? O è interamente qualcosa di diverso?
La quarta stagione dello show mostrerà il mondo magico in crisi e le protagoniste verranno incolpate per non essere riuscite a impedire degli attacchi a delle creature innocenti. Per scoprire la verità sulla nuova minaccia, le protagoniste dovranno quindi chiedere l'aiuto di vecchi alleati come
Harry (Rupert Evans),
Jordan (Jordan Donica),
Josefina (Mareya Salazar) e
Ruby (Bethany Brown), oltre a nuovi che comprendono
Roxie (Shi Ne Nielson), che ha la proprietà del nightclub The Blue Camellia, e
Dev (Kapil Talwalkar), che si esibisce al club. Le protagoniste avranno bisogno di tutto l'aiuto che possono ottenere perché chi andrà contro di loro ha un piano che, se si realizzerà, causerà per sempre la fine del Potere del trio.
Che ne pensate del teaser della quarta stagione di Charmed? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine