Chainsaw Man: il sanguinolento trailer della serie anime

Lo studio d'animazione MAPPA ha mostrato il primo trailer della serie anime Chainsaw Man, dal manga di Tatsuki Fujimoto.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Lo studio d'animazione MAPPA ha mostrato il primo trailer della serie anime Chainsaw Man, dal manga di Tatsuki Fujimoto. Insieme al filmato, che potete vedere qui sopra, sono stati svelati alcuni dettagli sulla produzione della serie. Ryu Nakayama (Sword Art Online the Movie: Ordinal Scale) dirigerà la serie, mentre il resto del team comprende Makoto Nakazono (Chief Director), Hiroshi Seko (sceneggiatura) Kazutaka Sugiyama (Character Design) Tatsuya Yoshihara (Action Director) e Kensuke Ushio (musiche).

Lo scorso dicembre abbiamo pubblicato una videorecensione e un podcast del primo volumetto del manga, pubblicato in Italia da Planet Manga. Trovate la recensione in questo articolo:

Questa è la descrizione ufficiale del primo volume del manga:

Denji è un giovane povero che farebbe di tutto per soldi, anche cacciare i diavoli con il suo diabolico cane domestico Pochita. È un uomo semplice con sogni semplici, che sta annegando sotto una montagna di debiti. Ma la sua triste vita viene sconvolta un giorno quando viene tradito da qualcuno di cui si fida. Ora, con il potere di un diavolo dentro di lui, Denji è diventato un uomo completamente nuovo: Chainsaw Man!

Chainsaw Man è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump in Giappone dal 3 dicembre 2018 al 13 dicembre 2020. Recentemente tuttavia è stato annunciato l’inizio di una Parte 2 del manga che porterà avanti la storia.

Cosa ne pensate di questo trailer della serie anime Chainsaw Man? Lasciate un commento!

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste