Celebrity Hunted - Caccia all'uomo: Totti e Costantino della Gherardesca in due nuovi video

Sono online due nuovi video tratti dai primi episodi di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, con protagonisti Francesco Totti e Costantino della Gherardesca

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono disponibili da venerdì 13 marzo i primi tre episodi di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, la prima serie non-fiction prodotta da Amazon Prime Video in Italia con protagonisti Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo, Francesco Barra, Costantino della Gherardesca e Cristiano Caccamo.

In attesa dei prossimi tre, in arrivo venerdì 20 marzo, sono disponibili due nuovi teaser che potete vedere qui sopra e qui sotto. Nel primo, Francesco Totti si trasforma in "Fra Totti" durante la sua fuga per Roma: quando si mette a giocare a calcio viene rintracciato dai cacciatori. Nel secondo, invece, Costantino della Gherardesca decide di sottoporsi a un trattamento di "ringiovanimento" per rendersi totalmente irriconoscibile e, quindi, irrintracciabile.

Otto personaggi famosi, un team di esperti e 14 giorni durante i quali le otto celebrities dovranno con ogni mezzo rendersi invisibili, fuggire dai propri cacciatori e far perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale: questi gli ingredienti principali della serie.

Gli otto vip in gioco sono il calciatore Francesco Totti, l’artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo). Intuito, strategia, capacità logiche e tanto sangue freddo saranno le “armi” più importanti a disposizione dei protagonisti per sfuggire alla caccia serrata, mantenere l’anonimato e proseguire la loro fuga il più a lungo possibile.

Potete commentare qui sotto o sul forum

Continua a leggere su BadTaste