Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, svelato il cast della stagione 4 dello show
Prime Video ha annunnciato il cast della stagione 4 del reality thriller intitolato Celebrity Hunted - Caccia all'uomo
Prime Video ha annunciato il cast della stagione 4 del reality thriller Original italiano, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, che vedrà darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori” otto personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, il rapper Guè e il cantante Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. Dopo il successo delle prime tre stagioni, l’edizione di quest’anno tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità.
Pronti alla fuga? @belurodriguezof, #CeciliaRodríguez, @holyernia, @THEREALGUE, @RocioMMorales, #RaoulBova, @BrendaLodigiani, @herbertballeri sono i fuggitivi della nuova squadra di #CelebrityHunted4. Quanti ne avevate individuati?🔎 pic.twitter.com/DIntYWToXg
— Prime Video Italia (@PrimeVideoIT) June 13, 2023
LEGGI - Prime Video: Amazon sta valutando l’introduzione di un piano con contenuti pubblicitari?
LEGGI - Novità Prime Video di giugno 2023: le nuove uscite tra serie tv e film
Celebrity Hunted - Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.
Che ne pensate del cast della stagione 4 di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo?