Carnival Row: il nuovo trailer della stagione 2 regala alcune anticipazioni
Amazon ha condiviso il nuovo trailer della stagione 2 di Carnival Row, con star Orlando Bloom e Cara Delevingne, in arrivo su Prime Video
Condividi
A circa un mese dall'arrivo sugli schermi di Prime Video, Amazon ha condiviso un nuovo trailer della stagione 2 della serie Carnival Row.
L’ultima stagione sarà composta da dieci puntate, distribuite a cadenza settimanale, e debutterà il 17 febbraio.
Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) vuole invece vendicarsi dell’oppressione ingiusta inflitta dai leader umani, Jonah Breakspear (Arty Froushan) e Sophie Longerbane (Caroline Ford). Tourmaline (Karla Crome) eredita dei poteri sovrannaturali che mettono a rischio il suo destino e il futuro di The Row. Dopo essere fuggita da The Burgue e dal vendicativo fratello Ezra (Andrew Gower), Imogen Spurnrose (Tamzin Merchant) e il suo partner Agreus Astrayon (David Gyasi) incontrano una nuova società radicale che mette a rischio i loro progetti. Con una società divisa e la libertà a rischio, ogni eroe dovrà affrontare impossibili dilemmi e test che segneranno la loro anima in occasione dell’epica conclusione di Carnival Row.
Erik Oleson è showrunner e produttore della serie. Bloom e Delevingne sono coinvolti come produttori in collaborazione con Brad Van Arragon (Yellowjackets), Sarah Byrd (The Alienist), Jim Dunn (Haven), Sam Ernst (Haven), Wesley Strick (The Man in the High Castle) e Travis Beacham (Pacific Rim).
Che ne pensate del nuovo trailer della stagione 2 di Carnival Row? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: YouTube