Candy: Jessica Biel si trasforma nell'assassina nel nuovo trailer

Jessica Biel è la star di Candy, serie di Hulu in arrivo il 9 maggio, e online è stato condiviso un trailer inedito

Condividi
Hulu ha condiviso un nuovo trailer e un poster inedito della serie Candy, il progetto con star Jessica Biel che debutterà sugli schermi americani il 9 maggio e si ispira a una storia vera.

Nel video, che potete vedere qui sopra, si introduce l'amicizia che si viene a stabilire tra due vicine che frequentano la stessa chiesa. Il legame tra di loro viene però rovinato dalla relazione extraconiugale che Candy inizia con il marito della donna, situazione che avrà delle conseguenze mortali.

Candy poster

La storia sarà ambientata negli anni ’80 in Texas, dove Candy Montgomery (Jessica Biel) sembra avere una vita perfetta con un amorevole marito, una figlia e un figlio, una bella nuova casa. La donna nasconde però un lato oscuro e uccide la sua amica Betty (Melanie Lynskey), con cui frequenta regolarmente la chiesa locale, con un’ascia.

Oltre a Jessica Biel, nel cast degli episodi ci sono anche Timothy Simons (Veep), Melanie Lynskey (Yellowjackets), Pablo Schreiber (Halo) e Raúl Esparza (Dopesick).

Il pilot è stato scritto da Robin Veith (Mad Men, The Act), mentre Nick Antosca è coinvolto come produttore in collaborazione con Alex Hedlund, Jessica Biel e Michelle Purple. Il primo episodio è stato diretto da Michael Uppendahl.

Che ne pensate del nuovo trailer di Candy? Lasciate un commento!

Fonte: Youtube

Continua a leggere su BadTaste