Bullet Train: Brad Pitt in uno spot virale del film che preannuncia il trailer!

In vista del lancio del primo trailer di Bullet Train, ecco uno spot virale del film di David Leitch con protagonista Brad Pitt

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si avvicina finalmente l'uscita di Bullet Train, e così ecco arrivare i primi materiali dell'atteso action movie con Brad Pitt.

È approdato in rete un primo spot virale: una campagna pubblicitaria fittizia narrata dal protagonista, che anticipa un'esperienza "veramente indimenticabile" prevista per il 2 marzo, quando uscirà il trailer del film. L'azienda in questione è la Nippon Speed Line, rappresentata da un sito ufficiale creato appositamente con un conto alla rovescia. Il trailer dovrebbe quindi uscire il 2 marzo alle 7 del mattino ora italiana.

Bullet Train è tratto da un romanzo intitolato Maria Bītoru ed è ambientato sul treno giapponese ad alta velocità Shinkansen che collega Tokyo a Morioka - e che nel film a quanto pare si chiamerà Nippon Speed Line. Alla regia David Leitch, autore di film come Deadpool 2 e Fast & Furious: Hobbs & Shaw.

La storia è incentrata su cinque assassini che si ritrovano su un treno superveloce e si rendono conto che i loro rispettivi ingaggi sono tutti collegati.

Nel cast fanno parte Brad Pitt, Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Masi Oka, Michael Shannon, Logan Lerman, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz e Andrew Koji. L'uscita è prevista per il 15 luglio negli USA grazie alla Sony.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste