Bridgerton 3: un nuovo promo dedicato a Colin e Penelope

Netflix ha condiviso online un nuovo promo della stagione 3 di Bridgerton, che avrà come protagonisti Colin e Penelope

Condividi

Il 16 maggio arriverà sugli schermi di Netflix la prima parte della stagione 3 di Bridgerton e online è stato condiviso un nuovo breve promo dedicato ai protagonisti di questo capitolo della storia, Penelope e Colin.
I due giovani sono mostrati mentre interagiscono davanti a uno specchio e il video è accompagnato da una didascalia in cui si sottolinea come sarebbe difficile resistere a uno sguardo come quello del giovane Bridgerton.

  • LEGGI - Bridgerton: i Kanthony nella nuova clip della stagione 3

La terza stagione avrà come protagonisti Penelope Featherington e Colin Bridgerton, interpretati da Nicola Coughlan e Luke Newton. La giovane si sta concentrando sulla ricerca di un marito che rispetti la sua indipendenza per poter continuare ad agire come Lady Whistledown, distante dalla madre e dalle sorelle. La sua mancanza di sicurezza, tuttavia, la mette in difficoltà. Colin ritorna dai viaggi compiuti in estate con un nuovo look e atteggiamento e rimane deluso dall’indifferenza di Penelope, cercando di riconquistare la sua amicizia e aiutandola a migliorare la sua autostima, ottenendo ottimi risultati. La situazione lo mette però in difficoltà, dovendo capire i suoi veri sentimenti nei confronti della ragazza che è ancora alle prese con le incomprensioni con Eloise (Claudia Jessie).

Lo show seguirà anche le nuove vicende di corte di Benedict Bridgerton (Luke Thompson), la Regina Carlotta (Golda Rosheuvel), Lady Danbury (Adjoa Andoh), Cressida Cowper (Jessica Madsen), Will Mondrich (Martins Imhangbe), Alice Mondrich (Emma Naomi) e le sorelle Prudence Featherington (Bessie Carter) e Philippa Featherington (Harriet Cains).

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del nuovo promo della stagione 3 di Bridgerton? State attendendo il ritorno della serie?

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste